ADOTTA UN ORTO
La possibilità di diventare contadini e di gestire in completa autonomia una "striscia di terra" di 50 m², già concimata, arata e zappata.
Siete stanchi di comprare verdura che non vi soddisfa o della quale non conoscete la provenienza?

Vorreste togliervi la soddisfazione di coltivare una lattuga tutta vostra o poter servire a tavola un buon piatto di peperonata con ingredienti provenienti dal vostro lavoro?
Siete capitati nel posto giusto: l’Azienda Agricola Il Tralcio vi offre la possibilità di diventare contadini e di gestire in completa autonomia una “striscia di terra” di 50 m², già concimata, arata e zappata. Sarete voi, in prima persona, a decidere il momento della semina, a stabilire quanto e quando le piante debbano bere, a provvedere a togliere le erbacce e a compiacervi infine cogliendo il frutto del vostro lavoro.
All’inizio del mese di aprile l’appezzamento sarà a vostra disposizione e, fino a novembre, sarete le uniche persone addette alla manutenzione dell’orto; sarà nostra cura fornirvi acqua, attrezzi del mestiere quali zappe, vanghe, badili e un piccolo compendio sulla gestione delle colture delle nostre zone.