ADOTTA UN MAIALE
L'opportunità di provare a vivere in mezzo alla natura e a trarne i suoi benefici come se fossi un vero contadino, ma rimanendo nel tuo appartamento di città.Adotta un maiale
Con l’iniziativa “Adotta un maiale” dell’Azienda Agricola Il Tralcio hai l’opportunità di provare a vivere in mezzo alla natura e a trarne i suoi benefici come se fossi un vero contadino, ma rimanendo nel tuo appartamento di città.
Potrai far visita al tuo maiale quando vorrai e assisterlo in ogni momento della sua crescita (a dire il vero abbastanza rapida) avendo la possibilità di controllare in prima persona la sua alimentazione.
Obiettivi principali che l’Azienda Agricola Il Tralcio intende perseguire portando avanti quest’idea sono innanzitutto legate al fare un passo indietro nella nostra storia restituendo visibilità alle origini contadine di queste terre e garantire produzioni genuine e di grande qualità, risparmiando grazie alla mancanza di intermediari tra il produttore e i consumatori finali.
L’iniziativa sarà regolata da accordi scritti improntati alla massima serietà, correttezza e trasparenza; tutto sarà registrato, fatturato e documentato secondo i canoni stabiliti dalla legge.
Tîn drê a un nimêl
Cun l’inisiatîva “Tîn drê a un nimêl” dl’Asienda Agrecola Al Trêlca’t pô pruvêr a stêr in ti câmp, c’al fa maj mêl, c’me cat fòsa un vilân da bòun, mò côméd côméd a cà tua in sitê. Péinsa c’at pò gnir a catêr al tò nimêl quand et pêr e tgnirgh a drê meinter c’al crés (mo’n preocuperet c’al fa in pressia) et’pò ànca controlêr còl cal magna.

Per la webcam utilizzare Microsoft Explorer
login: maiali
password: IlTralcio